I nostri uffici e partner nel mondo

Promozione delle nuove leve – Arti visive

Giovani talenti della fotografia sotto i riflettori

Apéro di networking

Sabato 28 gennaio
19.00 (in inglese)

Con
Ann-Christin Bertrand (Germania),
Cai Meng (Cina),
Azu Nwagbogu (Nigeria),
Randa Shaath (Egitto),
Nadya Sheremetova (Russia)
e Nishant Shukla (India)

Programma

Dal 27 al 29 gennaio 2017,  il Fotomuseum Winterthur ospita un portfolio viewing con giovani artisti e fotografi emergenti europei nel quadro dell’evento «Plat(t)form».

«Plat(t)form» offre la straordinaria opportunità ad artisti europei di incontrare un gruppo di esperti e di presentare i loro lavori al pubblico. A tale scopo, Pro Helvetia in collaborazione con il Fotomuseum Winterthur ha invitato sei curatrici e curatori internazionali. Gli ospiti illustrano la propria attività nell’ambito di brevi presentazioni. Pro Helvetia propone inoltre un programma parallelo, durante il quale vengono presentati libri di fotografia sostenuti dalla Fondazione negli ultimi anni.

 

 

Lavori di manutenzione programmati

Il portale per le richieste di finanziamento myprohelvetia verrà aggiornato dall'1.1 al 7.1.2024. Le richieste in sospeso non ancora ultimate dovranno essere trasmesse in via definitiva entro le 23:59 del 31 dicembre 2023. Fino ad allora rimarranno validi i criteri e i termini delle Guide per i richiedenti e dei bandi di concorso attuali. Nuove richieste potranno essere create e inoltrate a partire dall'8 gennaio 2024.