I nostri uffici e partner nel mondo

Bando di concorso Musica

«Operadagen Rotterdam 2018»

Operadagen Rotterdam, Schouwburg

Maggiori informazioni

PDF «Operadagen Rotterdam 2018»

Inoltrare le candidature unicamente a

Andri Hardmeier
Responsabile Musica
ahardmeier@prohelvetia.ch

Termine d’inoltro:
4 febbraio 2018

Pro Helvetia lancia un bando di concorso per la partecipazione all’incontro internazionale di networking nel quadro della «Operadagen Rotterdam».

La «Operadagen Rotterdam» si è affermata come piattaforma internazionale nel quadro del teatro musicale. Dal 18 al 27 maggio 2018, il festival presenterà nuove forme di teatro musicale contemporaneo e un programma collaterale con numerose produzioni in luoghi inaspettati della città di Rotterdam.

Nel quadro della «Operadagen Rotterdam 2018», Opera Europa, l’associazione mantello dei teatri d’opera e dei festival lirici europei, dal 22 al 24 maggio 2018 organizza una conferenza con incontri di networking, relazioni e dibattiti. Il 24 maggio 2018 sarà in programma l’incontro di networking «Operatie Muziektheater» (Operation Music Theatre, OMT), che riunirà professionisti internazionali e artisti del settore del teatro musicale. L’evento prevede pitch (presentazioni sintetiche di produzioni) e speed-date con organizzatori e curatori di festival. Un focus speciale sulla Svizzera offrirà l’opportunità a produzioni svizzere selezionate di presentarsi a un pubblico internazionale di specialisti del settore.