I nostri uffici e partner nel mondo

Tre dei nostri uffici di collegamento festeggiano anniversari.
Ai festeggiamenti

Design / Nuovi modelli di collaborazione – Cultura ed economia

London designjunction 2018

Lucie (c) Verity

Orari e luoghi:

London designjunction
Bargehouse & Oxo Tower Wharf, Bargehouse Street, South Bank, London SE1 9PH

20 e 21 settembre: 11.00-20.00
22 e 23 settembre: 11.00-17.00

La società zurighese Verity Studios sarà presente a Londra sia alla designjunction che a Bloomsbury House con uno spettacolo dimostrativo quotidiano di droni in volo:
Verity Studios – «See the Magic of an Indoor Drone Show»
Bloomsbury House, Ascham room, 2-3 Bloomsbury Way, London

20 settembre: 11.00 e 12.30
21 settembre: 12.30 e 15.30
22 settembre: 9.30 e 12.30

Design Switzerland

La nuova piattaforma dedicata al giovane design svizzero.

designswitzerland.ch

Sotto il marchio «Design Switzerland», Pro Helvetia propone una selezione di sette studi elvetici alla London designjunction, uno dei principali appuntamenti internazionali dell’industria del design ospitato negli iconici ex spazi industriali di Southbank. La presentazione di giovani talenti svizzeri a livello internazionale è una delle misure previste dal nuovo modello di promozione del design della Fondazione, che intende facilitare i contatti con i grandi nomi dell’industria mondiale.

La selezione di progetti presentata da «Design Switzerland» alla London designjunction si distingue per la sua varietà: si spazia infatti dai droni votati all’intrattenimento all’abbigliamento tecnico per giocare a rugby, all’esplorazione di nuove sintesi tra illuminazione LED e prodotti tessili fino ai progetti di residenza in Burkina Faso e in Groenlandia volti a promuovere la collaborazione tra designer e artigiani locali.

 Con i nostri migliori auguri per il 2018

A proposito di Design Switzerland: Connecting talents with the market
Per accrescere la visibilità delle delegazioni svizzere durante gli appuntamenti internazionali dedicati al design, Pro Helvetia nel settembre 2018 lancerà «Design Switzerland». Questo marchio, che accende i riflettori sui designer elvetici durante i principali eventi del settore e su un apposito sito Internet, farà la sua prima apparizione in occasione dell’esposizione alla London designjunction.

Elenco degli studi e dei designer selezionati: