Matchmaking Cookbook

Per il periodo 2016-2018, Engagement Migros ha proposto il «modulo di Match-Making», un programma pionieristico per i creativi digitali svizzeri collaudato nel quadro di piattaforme quali il Geneva International Film Festival, il Sundance Film Festival o il Ludicious – Zurich Game Festival. Al termine di tale programma, Engagement Migros ha deciso di condividere le esperienze accumulate mediante un «Matchmaking Cookbook», che intende offrire ricette agli organizzatori di eventi nell’ambito dei media interattivi per incontri di successo tra promotori di progetti, investitori, produttori o editori. Pro Helvetia, che continua a realizzare iniziative di matchmaking nell’ambito dei media interattivi estendendole anche al design, mette ora a disposizione questo Cookbook.
A proposito di Engagement Migros
Il fondo di sostegno Engagement Migros permette lo sviluppo di progetti pionieristici che, sperimentando soluzioni innovative in una società in piena trasformazione, sono in grado di aprire nuovi scenari. Engagement Migros, che dal 2012 integra l’attività promozionale del Percento culturale Migros, esiste grazie al contributo annuo pari a una decina di milioni di franchi garantito dalle imprese del gruppo Migros.