I nostri uffici e partner nel mondo

Impiegato/a di commercio (S&A) (preferibilmente con MP)

Saremo lieti di ricevere il tuo dossier di candidatura completo all’indirizzo

bewerbung@prohelvetia.ch

Prima di inviare la tua candidatura, ti invitiamo a leggere le nostre norme sulla protezione dei dati personali.

Informazioni

Patrizia Kettenbach
Risorse umane & Servizi generali

+41 44 267 71 83

pkettenbach@prohelvetia.ch

La Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia conta circa 110 collaboratori e collaboratrici in Svizzera e in numerose regioni del mondo che si impegnano a favore dell’arte e della cultura elvetica.

Da agosto 2023, cerchiamo una persona per la posizione di

Impiegato/a di commercio (S&A) (preferibilmente con MP)

I tuoi compiti

Quale apprendista di commercio presso Pro Helvetia, ti offriamo l’eccezionale opportunità di conoscere e collaborare attivamente ad ambiti variegati e stimolanti come la gestione del personale, la comunicazione, le finanze, il project management e la promozione culturale. Durante la formazione (a titolo preferenziale con maturità professionale) acquisirai gli strumenti necessari per inserirti con successo nel mondo del lavoro. Nei diversi settori svolgerai compiti di disparata natura come fornire informazioni per via telefonica, organizzare processi lavorativi e svolgere varie attività amministrative e comunicative. Gli impiegati di commercio lavorano spesso al computer, il che richiede capacità tecniche e competenze digitali. Ti occupi inoltre della contabilizzazione e della registrazione di fatture.Il suo profilo

Il tuo profilo

Pro Helvetia è una fondazione nazionale che opera anche a livello internazionale. In alcuni settori comunichiamo anche quotidianamente nelle tre lingue ufficiali tedesco, francese, italiano nonché in inglese. Per questo motivo disponi di conoscenze molto buone (o di buoni voti) in una seconda lingua ufficiale (francese o italiano) e in inglese e sei interessato/a ad approfondire le tue conoscenze linguistiche durante il tirocinio presso Pro Helvetia. Ti senti a tuo agio in un contesto internazionale, dimostri interesse per la cultura e ogni tanto di piace andare a un concerto, a teatro o in un museo.

Cosa offriamo

La nostra sede si trova nel centro di Zurigo. Offriamo prestazioni sociali superiori alla media e un salario nella norma del settore.

Le pari opportunità e la diversità del personale costituiscono principi fondamentali per Pro Helvetia. Promoviamo l’uguaglianza dei generi e dei diversi modi di vita in ambito professionale.

In caso di domande, Patrizia Kettenbach (T +41 44 267 71 83), formatrice, è volentieri a tua disposizione per eventuali domande.


Torna alla panoramica delle offerte di lavoro