La delegazione di SwissGames alla gamescom 2023

Design

Seguite anche voi la nostra partenza per il viaggio esaltante alla Gamescom di Colonia! Rappresentando un paese vivace come il nostro, siamo eccitati di portare alla Gamescom (e Devcom) di Colonia la nostra delegazione di SwissGames, quest’anno comprendente 22 studi svizzeri del settore. Preparatevi a un’avventura emozionante nel mondo videoludico svizzero, perché presenteremo talenti fra i migliori del nostro paese!

Essendo l’evento videoludico più grande sul piano europeo, questo raduno epico di gamer, sviluppatori e professionisti dell’industria promette un’esperienza indimenticabile. Su scala mondiale è uno dei massimi eventi dedicati all’intrattenimento interattivo ed è la fiera più importante dell’industria in materia di promozione, messa in rete e matchmaking. Ogni studio presenterà i suoi progetti e prenderà contatto con mercati internazionali; per l’intera settimana gli studi svizzeri compresi nella delegazione parteciperanno a una serie di eventi, premiazioni, presentazioni e sedute di matchmaking. 

La nostra delegazione di SwissGames è fra le migliori che la Svizzera è in grado di offrire. I nostri sviluppatori, game designer e pionieri dell’industria sono pronti a svelare le loro creazioni più recenti, che superano i confini dell’innovazione e della creatività; vedrete così in azione per la prima volta giochi d’avanguardia, dai contenuti interattivi pensati per computer, cellulari e tablet alle consolle per videogiochi. I progetti presentati spaziano fra l’altro dalla strategia, dall’avventura tattica e dal roguelike all’horror o all’avventura sul luogo di lavoro basata su schede. Alla Gamescom di quest’anno preparatevi a scoprire novità e contenuti mai visti prima! Cliccando qui sotto sui progetti selezionati, avrete le informazioni su ogni singolo videogioco. 

Gli studi selezionati